09 Set

Husqvarna Mobility è entusiasta di annunciare la 701 Enduro e la 701 Supermoto 2026, due modelli molto attesi dal pubblico di appassionati, equipaggiati con motori più potenti, nuove sovrastrutture e il meglio dell’elettronica oggi disponibile. Punto di riferimento tra le monocilindriche di grossa cilindrata e capisaldi della gamma stradale Husqvarna, promettono un’esperienza di guida impareggiabile.

 

Le nuove moto sono equipaggiate con un display TFT da 4,2”, con connettività avanzata e un’interfaccia moderna. Giri motore e indicatore marcia inserita sono subito leggibili, mentre il resto delle informazioni è incorniciato in un design minimal e snello. Dal blocchetto a manubrio di sinistra è possibile personalizzare rapidamente le impostazioni, scegliere tra diverse modalità di guida e variare l’intervento del Traction Control e dell’ABS, per un set-up su misura per ogni pilota.

La 701 Enduro introduce il nuovo Dynamic Slip Adjust – disponibile esclusivamente con la modalità Rally opzionale – progettato per adattare lo slittamento della ruota posteriore alle diverse tipologie di terreno. Il sistema riduce temporaneamente il livello di intervento del Traction Control quando è necessaria una maggiore spinta, per esempio nei tratti più fangosi o nelle salite più ripide. Se attivato, permette temporaneamente un maggiore slittamento della ruota, senza tagliare la potenza del motore. Una volta ristabilita la trazione, coppia e livelli di slittamento tornano automaticamente all’impostazione del Traction Control originaria.