19 Gen

Suzuki Italia ha stretto una collaborazione con il tour operator “Culture Lontane” che gestisce il marchio “Passione Avventura” specializzato anche nei viaggi in moto.

 

Grazie a questa partnership “Passione Avventura” propone e organizza sei itinerari di viaggio dedicati esclusivamente ai clienti e possessori di moto Suzuki. Sei viaggi che accontenteranno qualsiasi motociclista, dai meno esperti a chi utilizza la moto per lunghi tragitti. L’offerta proposta svaria da viaggi di pochi giorni in Italia fino a tour di diversi giorni in terre esotiche.

 

Ecco i viaggi che “Passione Avventura” organizza esclusivamente per Suzuki e per i suoi clienti.

 

 

TRA VITI E VIGNETI – LANGHE E ROERO

dal 24 al 26 maggio 2019

 

Un tour esclusivo tra le colline Unisce di Langhe e Roero, tra le provincie di Cuneo e Asti. Totalmente asfaltato, con tour leader dedicato. Partenza e arrivo da Santa Vittoria D’Alba (CN) km totali 550 circa durata 3 giorni 2 notti con prima e quarta notte in opzione a Santa Vittoria D’Alba.

 

Clicca qui per informazioni, prezzi e prenotazioni con Passione Avventura.

 

 

TOUR DEI RECORD – ALPI COZIE

dal 7 al 9 giuno 2019

 

Un tour esclusivo sui colli e sulle strade più affascinanti d’Europa. Totalmente asfaltato oppure a scelta con lunghi tratti sterrati, con tour leader dedicato. Partenza e arrivo da Sestriere (TO) km totali 650 durata 3 giorni 2 notti con prima e quarta notte in opzione a Sestriere.

 

Clicca qui per informazioni, prezzi e prenotazioni con Passione Avventura.

 

 

TOUR DEI BALCANI

dal 18 al 27 agosto 2019

 

Un viaggio dedicato a coloro che intendono visitare una parte della splendida ed affascinante zona dei Balcani e dell’Est Europa, senza dimenticare nessuno degli aspetti peculiari di questa particolare regione europea. Si viaggerà, cercando di saggiare da vicino tutte le caratteristiche interessanti offerte da questo tour: qualche città, alcune veloci direttrici internazionali, molte strade panoramiche e percorsi affascinanti, le montagne e la splendida costa adriatica, località turistiche note e piccoli paesini sconosciuti, natura e costumi… senza rinunciare alle comodità dell’hotel.

 

Clicca qui per informazioni, prezzi e prenotazioni con Passione Avventura.

IL FASCINO DEL SAHARA – TUNISIA

dal 15 al 14 ottobre 2019

 

Programma realizzato in esclusiva per i piloti Suzuki, alla scoperta del Sahara e delle mitiche strade africane. Interamente su asfalto, con l’opzione di “assagiare” le piste del deserto più grande del mondo. Viaggio dedicato a coloro che intendono visitare la splendida ed affascinante Tunisia, senza dimenticare nessuno degli aspetti peculiari di questa esotica regione del Nord Africa.

 

 

Clicca qui per informazioni, prezzi e prenotazioni con Passione Avventura.

 

 

TAILANDIA DEL NORD 

dal 25 ottobre al 5 novembre 2019

dal 20 febbraio al 2 marzo 2019

 

12 giorni al confine con la Birmania tra natura, villaggi e templi. Un colpo d’occhio sulle particolarità della regione quali: gli elefanti, le foreste, le donne giraffa, il paese del sorriso.

 

Clicca qui per informazioni, prezzi e prenotazioni con Passione Avventura.

 

 

MAR NERO – SUD EST EUROPEO 

dal 12 al 28 agosto 2020.

 

16 giorni, 9 stati, 6 capitali, 5600 Chilometri!

I Balcani, il Mar Nero, i Carpazi e la Transilvania, il Delta del Danubio, le spiagge ed il relax a Costanza, il lusso della costa Istriana ed infine Trieste. Italia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Romania, Moldavia, Serbia, Monte Negro, Bosnia Erzegovina.

Passione Avventura ha programmato dal 12 al 28 Agosto 2020 un viaggio stradale per chi vuole visitare il Sud-Est Europeo arrivando sulle sponde del “mitico” Mar Nero. A bordo della propria fedele motocicletta Suzuki, sostando in confortevoli hotel, si raggiungerà la Moldavia e poi Costanza sul Mar Nero, attraverso un entusiasmante itinerario tra i Balcani.

 

 

Clicca qui per informazioni, prezzi e prenotazioni con Passione Avventura.

 

 

 

Tutti i viaggi e gli itinerari proposti sono realizzati dal tour operator “Culture Lontane” che gestisce il marchio “Passione Avventura”. L’acquisto dei viaggi, la responsabilità riguardante gli stessi e tutte le info sono di totale competenza del tour operator “Culture Lontane”. Suzuki Italia non si assume alcuna responsabilità inerente i viaggi proposti.